16.5.18

James Ransone sarà Eddie da adulto nel sequel dell'horror 'It'

Di Gabriele La Spina

Dopo la conferma di James McAvoy e Jessica Chastain come primi membri del cast adulto di It: Capitolo 2, sequel già attesissimo del successo di Andrés Muschietti, un nuovo interprete viene confermato nel gruppo del Club dei Perdenti, pronto a tornare a Derry per lo scontro finale con il temibile Pennywise.

Si tratta di James Ransone, un nome che forse dice poco al pubblico più ampio, ma che gli amanti dell'horror ricorderanno di certo per il suo ruolo nella duologia di Sinister, qui prenderà il ruolo di Eddie, il giovane ipocondriaco del Club, unendosi a McAvoy nei panni di Bill, la Chastain nei panni della bella Beverly e Bill Hader in quelli di Richie. A confermarlo è stato lo stesso attore su Twitter.

Attesa per il 6 settembre 2019, la seconda parte di It sarà più simile alla narrazione del romanzo originale di Stephen King, vedremo infatti i protagonisti ormai adulti tornare a Derry, per indagare su una serie di omicidi che sembrerebbero legati al nuovo risveglio di Pennywise, 27 anni dopo il loro primo incontro. A lavoro sulla sceneggiatura Gary Dauberman, già uno dei tre autori del primo capitolo, che consegnerà lo script in tempo per luglio quando, come conferma uno dei produttori Roy Lee, vi sarà il primo ciak di It: Capitolo 2

Fonte: Twitter