3 maggio 2018

Jennifer Aniston e Alden Ehrenreich nel primo trailer di 'The Yellow Birds'

Di Anna Martignoni

Sempre più spesso i film di guerra mostrano non solo intense scene di battaglia sul campo, ma anche le ferite -fisiche e mentali- che le guerre lasciano nei soldati una volta tornati a casa. The Yellow Birds, diretto dal regista francese Alexandre Moors, si propone di portare sullo schermo proprio questi due aspetti.
La pellicola racconta la storia di due giovani soldati, Brandon Bartle (Alden Ehrenreich) e Daniel Murphy (Tye Sheridan) i quali, sullo sfondo della guerra in Iraq, instaurano una forte amicizia. Quando però la tragedia si abbatte sul plotone, uno dei soldati dovrà fare ritorno in patria e fronteggiare la dura realtà che si cela dietro l'incidente, aiutando una madre in lutto (Jennifer Aniston) a ritrovare la pace. Nel cast del film troveremo anche Toni Collette, Jason Patric e Jack Huston. La pellicola si basa sull'omonimo romanzo scritto da Kevin Powers e adattato per il grande schermo da David Lowery e da R.F.I. Porto.

The Yellow Birds debutterà nelle sale statunitensi e sul circuito on demand il prossimo 15 giugno,  mentre il 17 maggio sarà presentato su DirecTV.

Fonte: The Playlist

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...