18 maggio 2018

Jennifer Aniston presidente e moglie di Tig Notaro nel film Netflix 'First Ladies'

Di Gabriele La Spina

Come molti interpreti prima di lei, da tempo Jennifer Aniston tanta disperatamente di compiere lo switch con il ruolo che possa affermarle non può come ragazza della porta accanto delle più becere comedy americane, bensì come attrice versatile anche per ruoli drammatici. Non vi è stata fortuna con Cake, e lo stesso destino sembra riservato al prossimo The Yellow Birds, ma potrebbe pensarci il piccolo schermo a garantirle il ruolo giusto, così come True Detective è stato per Matthew McConaughey.

Più che il piccolo schermo, è il colosso Netflix, ad essere precisi, il fautore del film dove la Aniston vestirà i panni della prima presidente donna degli Stati Uniti, e se come primato non bastasse, si aggiunge anche la prima presidente gay. L'attrice comica Tig Notaro, che ha realizzato la sceneggiatura insieme alla moglie Stephanie Allynne, vestirà anche gli scomodi panni della first lady americana, come moglie della Aniston. 

"Quando Beverly e Kasey Nicholson si trasferiranno nella Casa Bianca, dimostreranno che dietro ogni grande donna... c'è un'altra grande donna", enuncia la breve linea della sinossi rilasciata da Netflix. Il film di stampo comedy-politico, sarà prodotto oltre che dalla Aniston e dalla Notaro, anche da Will Ferrell. Lo vedremo nel 2019 su Netflix.

Fonte: IndieWire
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...