24 maggio 2018

Joaquin Phoenix e Jake Gyllenhaal nel trailer di 'The Sisters Brothers' di Audiard

Di Gabriele La Spina

Il regista de Il profeta e Un sapore di ruggine e ossa, porta sul grande schermo non solo una coppia inedita, quella formata da Joaquin Phoenix e Jake Gyllenhaal, ma anche una pellicola dai toni dark umoristici, a cui non ci ha di certo abituati nel corso della sua carriera. The Sisters Brothers è il nuovo film di Jacques Audiard, che arriverà quest'anno elle sale, tre anni dopo la sua ultima pellicola, Dheepan.

Ambientato a metà Ottocento, il film segue le vicende di Hermann Kermit Warm, inquietante cercatore d'oro, che viene inseguito per mille miglia, attraverso il deserto dell'Oregon fino a San Francisco, dai famigerati assassini Eli e Charlie Sisters, incaricati dal loro boss di farlo fuori. Durante il tragitto, però, Eli vive una crisi personale e comincia a dubitare delle scelte fatte, mandando all'aria tutti i piani

Nel cast di The Sisters Brothers troviamo anche John C. Reilly e Riz Amed. Il film è l'adattamento del romanzo di Patrick DeWitt, per mano dello stesso Audiard, e verrà distribuito negli USA in autunno mentre a settembre in Francia.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...