10 maggio 2018

'Lazzaro felice': Trailer e poster per il film di Alice Rohrwacher in concorso a Cannes

Di Simone Fabriziani

Dopo l'ottimo esordio con Corpo celeste e il Gran Prix della Giuria al festival di Cannes vinto con Le meraviglie, torna sulla Croisette la regista e sceneggiatrice Alice Rohrwacher, in concorso al 71° festival di Cannes con Lazzaro felice.
Nel cast del film Adriano Tardiolo, Alba Rohrwacher, Luca Chikovani, Agnese Graziani, Sergi Lopez, Tommaso Ragno, Natalino Balasso e con la partecipazione di Nicoletta Braschi, con Pasqualina Scuncia e Carlo “Carletto” Tarmati. Prodotto da Tempesta e Rai Cinema e distribuito da 01, Lazzaro felice arriverà nelle sale italiane a partire dal 31 maggio.
Di seguito la sinossi ufficiale e i primi poster e trailer:

Quella di Lazzaro, un contadino che non ha ancora vent'anni ed è talmente buono da sembrare stupido, e Tancredi, giovane come lui, ma viziato dalla sua immaginazione, è la storia di un'amicizia. Un'amicizia che nasce vera, nel bel mezzo di trame segrete e bugie. Un'amicizia che, luminosa e giovane, è la prima, per Lazzaro. E attraverserà intatta il tempo che passa e le conseguenze dirompenti della fine di un Grande Inganno, portando Lazzaro nella città, enorme e vuota, alla ricerca di Tancredi.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...