17 maggio 2018

'Lord Of The Rings': la serie tv Amazon avrà come protagonista il giovane Aragorn

Di Anna Martignoni

Gli odierni franchise sembrano seguire la stessa direzione: pur avendo un intero universo e una vasta mitologia da esplorare, tutti tendono a tornare indietro nel tempo raccontando storie di protagonisti già conosciuti invece di creare nuovi personaggi e storie inedite (si veda ad esempio Solo: A Star Wars Story di Ron Howard).
Amazon ha deciso di intraprendere proprio questo tipo di percorso; nonostante la Terra di Mezzo sia un universo ricco di centinaia e centinaia di storie nuove da raccontare, la nuova serie Lord Of The Rings si concentrerà sul giovane Aragorn, il personaggio interpretato da Viggo Mortensen nella saga di Peter Jackson. Il sito The One Ring, solitamente il più autorevole riguardante le notizie de Il Signore degli anelli, ha annunciato via Twitter che sarà proprio Aragorn il protagonista della nuova serie targata Amazon Studios.

Non ci sono ancora notizie riguardanti la data di uscita di Lord Of The Rings; allo stesso modo, non è stata ancora confermata la presenza di Peter Jackson, il quale sembra indeciso se continuare con la saga oppure dedicarsi al mondo dei cinecomics.

Fonte: The Playlist

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...