La star di Deadpool Ryan Reynolds sarà il protagonista di Six Underground, il prossimo film d'azione diretto da Michael Bay. Il progetto, che verrà trasmesso da Netflix, nasce da una co-produzione con la Skydance Media.
Reynolds si riunirà con gli sceneggiatori di Deadpool e Deadpool 2 Paul Wernick e Rhett Reese, i quali lavoreranno anche alla sceneggiatura di Six Underground. I costi del film si prospettano molto alti: fatta eccezione per Bright, il film d'azione di David Ayer con Will Smith, Netflix si è occupato di produzioni e acquisizioni a budget piuttosto basso. Un film che vede dietro la macchina da presa lo stesso regista del fanchise Transformers con protagonista Reynolds è un progetto rivoluzionario per il colosso di streaming.
La trama del film seguirebbe le vicende di sei miliardari che inscenano la loro morte per creare un team elitario a caccia di malviventi. David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger della Skydance produrranno il film insieme al regista Bay; Skydance Media è già in ottimi rapporti con Netflix, avendo già prodotto la serie candidata agli Emmy Grace and Frankie e la serie di fantascienza Altered Carbon.
Le riprese di Six Underground inizieranno quest'estate; l'uscita nelle sale è prevista per il 2019.
Fonte: THR