22 maggio 2018

Michael Bay dirigerà Ryan Reynolds in 'Six Underground'

Di Anna Martignoni

La star di Deadpool Ryan Reynolds sarà il protagonista di Six Underground, il prossimo film d'azione diretto da Michael Bay. Il progetto, che verrà trasmesso da Netflix, nasce da una co-produzione con la Skydance Media.
Reynolds si riunirà con gli sceneggiatori di Deadpool e Deadpool 2 Paul Wernick e Rhett Reese, i quali lavoreranno anche alla sceneggiatura di Six Underground. I costi del film si prospettano molto alti: fatta eccezione per Bright, il film d'azione di David Ayer con Will Smith, Netflix si è occupato di produzioni e acquisizioni a budget piuttosto basso. Un film che vede dietro la macchina da presa lo stesso regista del fanchise Transformers con protagonista Reynolds è un progetto rivoluzionario per il colosso di streaming.
La trama del film seguirebbe le vicende di sei miliardari che inscenano la loro morte per creare un team elitario a caccia di malviventi. David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger della Skydance produrranno il film insieme al regista Bay; Skydance Media è già in ottimi rapporti con Netflix, avendo già prodotto la serie candidata agli Emmy Grace and Frankie e la serie di fantascienza Altered Carbon.

Le riprese di Six Underground inizieranno quest'estate; l'uscita nelle sale è prevista per il 2019.

Fonte: THR
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...