25 maggio 2018

Natalie Dormer sarà Vivien Leigh in una nuova serie tv

Di Anna Martignoni

La protagonista di Picnic At Hanging Rock Natalie Dormer interpreterà l'icona del cinema Vivien Leigh per il piccolo schermo. La star di Game of Thrones sarà anche produttrice di questo nuovo progetto, per il quale collaborerà con Fremantle Media e la casa di produzione britannica Mainstreet Pictures.
La serie, ancora senza titolo, racconterà successi e fallimenti, gioie e dolori dell'attrice vincitrice di due Premi Oscar, il primo per Via col vento e il secondo per Un tram che si chiama Desiderio. Nonostante si debba ancora determinare di quanti episodi sarà composta la serie, si sa che ogni puntata riguarderà proprio gli anni di Un tram chiamato desiderio; la serie sarà quindi ambientata nel glamour della Hollywood di quegli anni e si concentrerà sulla vita professionale e privata della Leigh, del suo matrimonio con Laurence Olivier, dei problemi di salute e anche del ruolo delle donne in campo cinematografico. La serie verrà scritta da Stewart Harcourt.
Natalie Dormer sarà protagonista dell'adattamento per il piccolo schermo di Picnic At Hanging Rock e tornerà al cinema con il thriller In Darkness a fianco di Emily Ratajkowski.

Fonte: Deadline
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...