25 maggio 2018

'Ritorno al bosco dei 100 acri', Ewan McGregor nel nuovo trailer del film targato Disney

Di Simone Fabriziani

E se Christopher Robin fosse cresciuto? Si ricorderebbe ancora del suo compagno di giochi, l'orsetto Winnie? Da questa intrigante premessa nasce il film in live-action Ritorno al bosco dei 100 acri, con protagonista un inedito Ewan McGregor.
Se l'attore scozzese vestirà difatti i panni del Christopher Robin adulto, a dirigere la pellicola è il veterano Marc Forster ("Neverland - Un sogno per la vita", "Il cacciatore di aquiloni"); il film di Forster, che batte ovviamente bandiera Walt Disney Pictures, è tratto da un sceneggiatura originale di Allison Schroeder,candidata lo scorso anno alla statuetta per la scrittura adattata di "Il diritto di contare.
Ritorno al bosco dei 100 acri sbarcherà nelle sale italiane a partire dal 30 agosto. Di seguito la sinossi ufficiale e il nuovo, tenero trailer:

Oramai adulto, Christopher Robin è alle prese con la sua nuova vita, lavoro e famiglia, quando rivede improvvisamente il vecchio amico Winnie The Pooh, tornato dalla sua indimenticabile infanzia. Pooh lo condurrà nuovamente nel Bosco dei Cento Acri, dove ha bisogno di ritrovare i suoi perduti amici.

Fonte: IndieWire


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...