22 maggio 2018

'Suspiria', Luca Guadagnino chiede ai fan di rispondere ad un enigma sul film

Di Simone Fabriziani

Uno dei titoli più attesi della seconda metà del 2018 è senza dubbio il remake del grande classico del cinema dell'orrore Suspiria, stavolta nelle mani del regista candidato all'Oscar Luca Guadagnino; il film arriverà finalmente nelle sale statunitensi a partire dal 2 novembre grazie alla distribuzione di Amazon Studios.
Il rifacimento del classico diretto dal maestro italiano Dario Argento vede nel cast la habituée di Guadagnino Dakota Johnson, il premio Oscar Tilda Swinton, e le giovani Chloe Grace Moretz e Mia Goth. Sul profilo Twitter ufficiale del film, distribuito da noi da Videa, il regista Luca Guadagnino mostra agli utenti social un curioso uncino e chiede: " a cosa servirà durante il film?"

Susie Bannon, una giovane americana, arriva nella prestigiosa accademia di danza Markos Tanz a Berlino nel 1977 nello stesso momento in cui scompare in circostanze misteriose la ballerina Patricia. Mentre fa straordinari progressi sotto la guida della rivoluzionaria direttrice Madame Blanc, Susie stringe amicizia con la ballerina Sara, che condivide con lei i suoi sospetti sui segreti oscuri e minacciosi che incombono sulla compagnia.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...