18 maggio 2018

'The Happytime Murders': Sesso, droga e muppet nel nuovo film con Melissa McCarthy

Di Gabriele La Spina

Parliamoci chiaro: I Muppet non sono mai stati roba per bambini. Nonostante il revival, alquanto forzato da parte di Disney, e della serie ABC, i pupazzi di Jim Henson sono rimasti vividi solo grazie all'immaginario degli adulti più navigati. Allora quale miglior occasione per destinare un film solo agli adulti? È un po' il pretesto di The Happytime Murders, pellicola di Brian Henson, figlio del papà dei pupazzi di pezza.

A pilotare il tutto l'amatissima comedian Melissa McCarthy, nei panni di una detective in un mondo dove gli umani coesistono con marionette viventi. Compagno di avventure dell'attrice è un collega pupazzo, i due hanno il compito di infiltrarsi nel ventre del crimine di Los Angeles per risolvere gli omicidi del cast di un amato show televisivo di burattini. Elizabeth Banks, Maya Rudolph e Joel McHale sono i co-protagonisti del film.

Il film, è la terza pellicola con la McCarthy che vedremo quest'anno dopo la commedia Life of the Party e il dramma, Oscar vehicle, Can You Ever Forgive Me?, dove interpreta la biografa Lee Israel. Verrà distribuito dalla STX Entertainment il prossimo 17 agosto

Fonte: IndieWire

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...