30 maggio 2018

Uma Thurman protagonista della nuova serie Netflix 'Chambers'

Di Gabriele La Spina

Non tutte le star hollywoodiane sono uscite con successo dal periodo d'oro della televisione americana, e dunque vittoriose nello switch verso il piccolo schermo. Ne è un esempio Uma Thurman, che ha già provato ha emergere con Imposters e The Slap, mediocre serie NBC del 2015, e che da un lungo periodo fatica a trovare buoni ruoli cinematografici. Ma per fortuna esiste Netflix, che ha offerto alla protagonista di Kill Bill un ruolo da protagonista nell'ambiziosa nuova serie dal titolo Chambers.

La serie seguirà le vicende di una giovane donna che sopravvive a un infarto grazie a un trapianto di cuore, ma rimane tuttavia consumata dall'ossessione per il mistero che circonda il cuore che le ha salvato la vita. Si avvicina così sempre di più a scoprire la verità sulla morte improvvisa della sua donatrice, mentre inizia ad assumere sempre di più le caratteristiche del defunto, alcune delle quali sono estremamente inquietanti. La Thurman interpreterà Nancy, la madre della donatrice di cuore che instaura una relazione con la giovane ricevente, per scoprire che sua figlia potrebbe non essere morta come pensava.

Chambers sarà composta da 10 episodi, e verrà scritta da Leah Rachel, che sarà anche showrunner insieme ad Akela Cooper, già showrunner di serie Netflix di successo come Luke Cage. 

Fonte: Deadline
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...