5 giugno 2018

Amy Adams nel nuovo trailer della serie HBO 'Sharp Objects'

Di Gabriele La Spina

Numerosi tentativi mancati di conquistare la statuetta degli Oscar per Amy Adams, hanno forse innescato il proposito di tentare sul versante televisivo per l'attrice di Come d'incanto. Ci penserà Jean-Marc Vallée, dopo aver portato al successo le protagoniste di Big Little Lies, a spingerla verso gli Emmy con Sharp Objects, nuova serie HBO in arrivo questa estate, di cui oggi vediamo il primo full trailer.

Nel tentativo di migliorare la sua vita dopo anni di autolesionismo che l'hanno fatta finire in un ospedale psichiatrico, la giornalista di Chicago Camille Preaker fa ritorno nella sua città natale - Wind Gap, nel Missouri. Qui rischia di cadere ancora più a fondo quando si ritrova a coprire una storia sconcertante: gli omicidi di due preadolescenti. Per raccontarla - e sopravvivere a questo ritorno a casa - Camille deve confrontarsi con il suo passato intricato, finendo col rivedersi un po' troppo intimamente nelle giovani vittime.

Ad affiancare la Adams nel cast troviamo April Brinson, Violet Brinson e Patricia Clarkson. Sharp Objects debutterà su HBO il prossimo 8 luglio.

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...