5 giugno 2018

Charlize Theron sarà Morticia nel remake animato de 'La famiglia Addams'

Di Gabriele La Spina

Dalle vignette del The New Yorker fino alla serie televisiva di culto degli anni '60, La famiglia Addams è uno dei merchandising più redditizi di Hollywood. Celeberrima la pellicola con Anjelica Huston del 1991, diretta da Barry Sonnenfeld, probabilmente una delle personificazioni più ricordate della lugubre famiglia americana, che ha riportato il marchio in auge generando ulteriori serie dal vero e animate. Nel 2019 Morticia, Gomez, Mercoledì e Zio Fester faranno il loro ritorno sul grande schermo, per il loro primo lungometraggio d'animazione in computer grafica.

Per il nuovo cast vocale nomi di prim'ordine sono stati annunciati oggi dalla MGM:  Charlize Theron (Morticia),  Allison Janney (la nemesi Margaux Needler), Bette Midler (Nonna), Chloë Grace Moretz (Mercoledì), Finn Wolfhard (Pugsley) Nick Kroll (Zio Fester) e Oscar Isaac (Gomez)

Fissato per l'11 ottobre del 2019, data a ridosso della Festa di Halloween, il film d'animazione sarà diretto da Conrad Vernon e Greg Tiernan, il duo dietro l'irriverente Sausage Party. A firmare la sceneggiatura Matt Lieberman, che seguirà gli Addams mentre si confrontano con un ostile presentatore di reality show doppiato dalla Janney, e preparano la loro famiglia allargata all'arrivo di un'importante festa in pieno stile Addams. Qui di seguito la prima immagine ufficiale del film.


Fonte: Deadline
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...