19 giugno 2018

'Creed II': ecco il primo poster con Michael B. Jordan

Di Giorgia Colucci

Dopo il successo del primo film, l'epopea di Creed continua. Il prossimo 21 novembre è difatti in arrivo Creed II, prodotto e distribuito da MGM e Warner Bros. Proprio in questi giorni le due case cinematografiche hanno pubblicato il primo poster con Michael B. Jordan.
Non ci sono dubbi, sicuramente Michael B. Jordan è in forma per interpretare sul ring il figlio di Apollo Creed. Questo film lo vedrà contrapporsi nientemeno che al figlio di Rocky Balboa, suo allenatore nello scorso film. Non finiscono però qui le sorprese, il personaggio di  Jordan si dovrà infatti scontrare anche con la nemesi russa di Apollo, Ivan Drago. Dunque capiamo perchè serva un Creed in forma in questo poster.

Steven Caple Jr ha preso le redini di regia da Ryan Coogler, che questa volta sarà soltanto produttore esecutivo insieme allo stesso Jordan. Oltre al protagonista ricordiamo la partecipazione di Sylvester Stallone, Tessa Thompson, Wood Harris, Russell Hornsby, Florian "Big Nasty" Munteanu, Andre Ward, Phylicia Rashad e Dolph Lundgren.
Creed II sarà nelle sale dal 21 novembre 2018 e speriamo vivamente non ci faccia rimpiangere i bei vecchi tempi di Rocky. 

Fonte: Deadline

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...