Jamie Lee Curtis ancora una volta contro Michael Myers nel trailer di ‘Halloween’

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Non c’è pace per la saga horror di Halloween, eppure questa volta l’assassino mascherato Michael Myers sembra fare un po più paura rispetto ai deludenti capitoli precedenti. Dopo l’ecatombe dei sequel successivi del capolavoro di John Carpenter, ora le redini di un atteso reboot della serie sono state affidate a David Gordon Green dietro la macchina da presa.

Da una sceneggiatura di John Fradley e l’attore comico Danny McBride, Halloween è un prodotto originale sotto l’egida della prolifica Blumhouse, casa di distribuzione privilegiata del brivido contemporaneo memore del successo, e degli Oscar, del recente Scappa – Get Out.
Ambientato dopo gli eventi del primo film, l’Halloween di David Gordon Green rifiuta la storyline cronologica dei sequel deludenti e porta nuovamente allo scontro tra il serial killer Michael Myers e l’iconica Jamie Lee Curtis nei panni di Laurie Strode. Nel cast anche Judy Greer, Will Patton, Nick Castle, Andi Matichak e Omar J. Dorsey. Il film debutterà nelle sale italiane a partire dal 25 ottobre 2018, in tempo diventare padrone assoluto del weekend della festività anglosassone più spaventosa dell’anno.
Fonte: The Playlist


Pubblicato

in

,

da