7 giugno 2018

Jim Carrey e Michel Gondry di nuovo insieme nel trailer di 'Kidding', serie targata Showtime

Di Simone Fabriziani

Erano più di dieci anni che il poliedrico attore statunitense Jim Carrey non faceva parte come protagonista di una serie televisiva; l'ultima esperienza in un ruolo di rilievo era in In Living Colors; ora Carrey torna in grande stile con Kidding.
La seri comedy segna il ritorno della collaborazione tra l'attore e il regista francese Michel Gondry dopo lo straordinario successo, e l'Oscar, del 2005 per Eternal Sunshine of the Spotless Mind. Gondry è produttore esecutivo e regista di alcuni episodi della serie che debutterà sull'emittente statunitense di Showtime a partire dal 9 settembre.
Di seguito la sinossi ufficiale e il primo, entusiasmante trailer:

Jeff, ovvero il popolare Mr. Pickles, è un'icona della tv per bambini, un faro di saggezza e gentilezza nelle giovani ed impressionabili menti dell'America odierna. Ma quando la famiglia di Jeff inizia ad implodere, scoprirà che non esiste favola o o pupazzo che lo guidi fuori dalla crisi, che avanza più veloce di quanto lui vorrebbe. Il risultato: un uomo gentile in un mondo crudele affronta una lenta discesa nell'insanità mentale sia ironica che tragica.

Fonte: The Playlist

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...