2 giugno 2018

'Legion', la serie Marvel targata FX rinnovata per una terza stagione

Di Simone Fabriziani

A meno di tre episodi dalla fine della seconda stagione, Legion si appresta a tornare presto in cantiere con la produzione della terza stagione di quello che, ad oggi, è forse il miglior prodotto dedicato al grande schermo incentrato sull'universo Marvel e suoi protagonisti con super-poteri.
Lo show televisivo creato da Noah Hawley e targato FX è stato dunque rinnovato ufficialmente dalla Fox Television e da Marvel Television. Le avventure ai confini della realtà e della fantasia con protagonista la star britannica in ascesa Dan Stevens continueranno all'insegna dell'esaltazione della non-linearità della narrazione.

Legion è un personaggio Marvel creato dalle menti di Chris Claremont e Bill Sienkiwicz e segue la storia di David Haller, potentissimo telepate convinto di soffrire di schizofrenia ma che, con l'aiuto di un team di specialisti e scienziati, troverà la sua strada verso il pieno controllo dei propri poteri e tenterà di sconfiggere un malvagio parassita che minaccia di distruggere il mondo.





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...