27 giugno 2018

Leonardo DiCaprio e Brad Pitt nella prima immagine di 'Once Upon a Time in Hollywood'

Di Gabriele La Spina

Un attore televisivo e la sua controfigura intraprendono una personalissima odissea per affermarsi nell'industria cinematografica nella Los Angeles del 1969, segnata dagli omicidi di Charles Manson. A impersonare i due protagonisti Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, coppia d'oro del cinema hollywoodiano contemporaneo, che proprio oggi condividono la prima foto ufficiale dal film di Quentin Tarantino le cui riprese sono in corso.

Allo scorso CinemaCon, il regista si è espresso ampiamente sulla sua nuova fatica: "Io e la Sony porteremo al cinema il duo di star più eccitante dai tempi delle star Paul Newman e Robert Redford", esclama Tarantino su DiCaprio e Pitt. "È tutto ancora top secret, ma posso dire che Once Upon a Time di Hollywood si svolge nel 1969, al culmine della controcultura, della rivoluzione hippy e del punto più alto della nuova Hollywood, strada dopo strada, isolato dopo isolato, trasformeremo Los Angeles nella Hollywood del 1969".

DiCaprio ha poi aggiunto: "È difficile parlare di un film che non abbiamo ancora fatto, ma sono incredibilmente eccitato di lavorare con Brad Pitt. Sono un grande fan di Singin' in the Rain  - film su Hollywood, e come nativo di Los Angeles, dopo aver letto la sceneggiatura, penso sia una delle sceneggiature più incredibili: faremo del nostro meglio per renderlo fantastico". DiCaprio non è l'unico a elogiare la sceneggiatura di Tarantino, anche Tom Rothman, presidente della Sony presente alla conferenza ha affermato che si tratta della "migliore sceneggiatura che abbia avuto il privilegio di leggere".

Nel cast di Once Upon a Time in Hollywood figureranno anche Margot Robbie nel ruolo di Sharon Tate, insieme a Zoe Bell, Dakota Fanning, James Marsden, Burt Reynolds, Tim Roth, Emile Hirsch, Luke Perry, Kurt Russell e Al Pacino.

Un post condiviso da Leonardo DiCaprio (@leonardodicaprio) in data:
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...