6 giugno 2018

Primo trailer per 'A Star is Born': Lady Gaga e Bradley Cooper nel remake di un classico del musical


Di Gabriele La Spina

Il ritorno di una delle storie più amate del musical americano, ma al contempo il debutto di due grandi nomi del panorama contemporaneo in vesti del tutto inusuali. A Star is Born si prepara ad arrivare nelle nostre sale e in quelle americane segnando il passaggio al ruolo di regista per Bradley Cooper, tuttavia qui anche interprete principale, e di Lady Gaga in quello di attrice, dopo tentativi non del tutto riusciti. 

Nel film, Cooper interpreta Jackson Maine, una star della musica country sull'orlo del declino quando scopre un talento sconosciuto di nome Ally (Gaga). Mentre i due iniziano una storia d'amore appassionata, Jack porta Ally sotto i riflettori, trasformandola in una celebrità. Ma come la carriera di Ally ascende rapidamente, allo stesso modo eclissa la sua, e così Jack trova sempre più difficile gestire la sua gloria in dissolvenza.

Nel cast di A Star is Born figurano anche Dave Chappelle, Sam Elliott, Lukas Nelson, Jason Isbell e Mark Ronson. Il film sarà nelle sale americane il 5 ottobre. Possibile un debutto al Festival di Venezia, per la pellicola di punta della Warner Bros. su cui baserà indubbiamente una forte campagna promozionale per gli Oscar, concentrata in primis sui protagonisti Cooper e Gaga.





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...