7 giugno 2018

'Quello che non uccide', Claire Foy è Lisbeth Salander nel trailer del nuovo film Sony

Di Simone Fabriziani

Dopo l'insuccesso al botteghino di Millennium - Uomini che odiano le donne, il film diretto da David Fincher con una straordinaria Rooney Mara nominata all'Oscar nel 2012 non ha portato frutti alla Sony Pictures tali da giustificare la produzione di un seguito ispirato alle pagine da best-seller scritte dal defunto autore scandinavo Stieg Larsson.
Dopo una querelle tra Fincher  e la Sony ed il progetto di un sequel allo stallo, è arrivato il talentuoso regista Fede Alvarez a prendere le redini di Quello che non uccide, seguito per il grande schermo ispirato all'ultimo romanzo della saga della tosta investigatrice Lisbeth Salander. Via Rooney Mara e Daniel Craig dal cast, e porte aperte a volti e nomi nuovi, su cui si staglia una inedita Claire Foy nei panni dell'anti-eroina scandinava di successo.
The Girl in the Spider's Web arriverà nelle sale italiane a partire dal 29 novembre 2018 con Sony Pictures.

Lisbeth Salander indaga ancora una volta al fianco del giornalista Mikael Blomkvist. L'oggetto delle investigazioni questa volta è una rete di spie governative e criminali informatici che hanno come obiettivo l'assassinio.

Fonte: The Playlist

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...