4 giugno 2018

'Ralph spacca internet: Ralph Spaccatutto 2', ecco il nuovo trailer del sequel targato Disney

Di Simone Fabriziani

La Walt Disney Pictures ha da poco rilasciato il nuovo trailer di Ralph scappa internet: Ralph Spaccatutto 2, sequel del fortunato film del 2012 diretto da Rich Moore e Phil Johnston candidato all'Oscar come miglior film d'animazione.
Il protagonista, la cui voce è sempre quella di John C. Reilly accompagnato dalla fedele Vanellope le cui corde vocali sono prestate a Sarah Silverman, spaccherà l'internet e le sale di tutto il mondo a partire da fine novembre 2018. Il sequel sbarcherà nelle sale nostrane dal giorno 22 novembre. Di seguito il nuovo, divertentissimo trailer ( e non mancano i cammeo delle più celebri principesse Disney del presente e del passato, e la sinossi ufficiale:

Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph rischia tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare Sugar Rush, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet che li aiuteranno a navigare in rete nella giusta direzione.

Fonte: Variety

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...