11 giugno 2018

Robin Wright è la Presidente Underwood nella prima immagine della sesta stagione di 'House of Cards'

Di Giorgia Colucci

Finalmente è arrivato il suo turno nello Studio Ovale e la Claire Underwood di Robin Wright è intenzionata a lasciare il segno sulla presidenza, o almeno così sembra nelle prime immagini pubblicate da Netflix per House of Cards.
La sesta e ultima stagione della nota serie ruoterà proprio attorno alle vicissitudini del personaggio della Wright. Non poteva che essere altrimenti dopo aver perso Frank, l'intrigante politico e marito di Claire interpretato da Kevin Spacey: l'attore è stato difatti costretto a lasciare lo show alla fine dello scorso anno in mezzo a una cascata di accuse di molestie sessuali.
Nonostante il rammarico per la fine di Frank, non c'è però da preoccuparsi: la Wright si è sempre dimostrata all'altezza del ruolo, ottenendo anche cinque Emmy per il suo lavoro sul dramma lanciato da Netflix nella programmazione originale.

Grande curiosità per i nuovi membri del cast della sesta stagione che includono Diane Lane, Greg Kinnear e Cody Fern. Altri nomi noti che si uniscono a Michael Kelly, Jayne Atkinson, Patricia Clarkson, Constance Zimmer, Derek Cecil, Campbell Scott e Boris McGiver.In un teaser pubblicato durante gli Oscar, gli spettatori hanno dato una sbirciatina al nuovo comandante in capo. Lo spot di 45 secondi esplora l'Ala Ovest nello Studio Ovale, dove Claire Underwood è seduta su di una sedia girevole dietro la scrivania e con le mani ben piantate sulla scrivania, manda in fibrillazione i fan, dichiarando: "Stiamo per iniziare."
I produttori esecutivi di House of Cards si riconfermano Melissa James Gibson, Frank Pugliese, la stessa Robin Wright, David Fincher, Joshua Donen, Dana Brunetti, Eric Roth, Michael Dobbs e Andrew Davies. La serie, creata da Beau Willimon, proviene dallo studio MRC.

Che dire? Non ci resta che attendere con impazienza l'ultima stagione di House of Cards, che sarà trasmessa su Netflix entro la fine dell'anno.



Fonte: Variety
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...