26 giugno 2018

Russell Crowe è il protagonista di una nuova serie tv sul fondatore di Fox News

Di Anna Martignoni

L' australiano Russell Crowe è ufficialmente entrato nel cast di una nuova serie televisiva targata Showtime: l'attore vestirà i panni di Roger Ailes, il fondatore di Fox News. Lo show è tratto dal libro "The Loudest Voice in the Room".
Oltre alla presenza dell'attore Premio Oscar, salta all'occhio nella serie un'altra figura di spicco: Tom McCarthy, regista e sceneggiatore de Il caso Spotlight, è coinvolto nel nuovo progetto come co-autore dell'episodio pilota insieme a Gabriel Sherman. David Nevis, CEO di Showtime, ha in qualche modo collegato il nuovo show con la più nota vicenda di Charles Foster Kane: il paragone con Quarto potere potrebbe sembrare azzardato, ma è adatto per indicare il contenuto del programma tv; in otto episodi, infatti, verranno raccontati gli ultimi dieci anni della vita di Ailes nei quali ci fu anche un incontro con Richard Nixon.

La nuova serie targata Showtime sarà prodotta da McCarthy e Jason Blum della Blumhouse; non vi sono ancora notizie circa la data di uscita.

Fonte: The Playlist
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...