11.6.18

'The Little Stranger': Primo trailer per il nuovo film del regista di 'Room'


Di Gabriele La Spina

Debutta online il primo trailer di The Little Stranger, il nuovo film di Lenny Abrahamson, regista nominato all'Oscar per il dramma indie Room, che qui si affida alla penna della sceneggiatrice Lucinda Coxon, che in tempi recenti ha adattato il romanzo The Danish Girl per il grande schermo. Non più Brie Larson, ma l'onnipresente Domnhnall Gleeson, come protagonista di questo thriller dalle sfumature horror.

In un piccolo e isolato villaggio inglese, dopo la fine della Seconda guerra mondiale, il dottor Faraday viene chiamato a curare un mal di schiena nella vecchia tenuta di Hundreds Hall, una proprietà che conosce sin da quando era bambino perché vi lavorava la madre come domestica. La residenza appartiene a Mrs. Ayres, una vedova che vi vive con i due figli adulti, Caroline e Roddy. Gli Ayres accolgono a braccia aperte Faraday, che ben presto si interessa al mistero che aleggia intorno alla costruzione e a un malvagio fantasma.

The Little Stranger arriverà nelle sale italiane il prossimo 13 settembre. Nel cast anche Ruth Wilson, Will Poulter e Charlotte Rampling.