Dopo il rumor insistente della presenza di Suspiria, remake attesissimo di Luca Guadagnino, la Festival di Venezia 2018, un nuovo titolo, stavolta con più certezza, si aggiunge alla line-up dei trapelati in largo anticipo. Si tratta di The Sisters Brothers, pellicola ibrido comedy/western firmata da Jacques Audiard, con protagonisti Joaquin Phoenix e Jake Gyllenhaal. Nulla è certo prima che la selezione del festival venga annunciata il prossimo 25 luglio, eppure il programma spagnolo Canal Sur Almería, ne ha rivelato ieri la presenza.
Ambientato a metà Ottocento, il film segue le vicende di Hermann Kermit Warm, inquietante cercatore d'oro, che viene inseguito per mille miglia, attraverso il deserto dell'Oregon fino a San Francisco, dai famigerati assassini Eli e Charlie Sisters, incaricati dal loro boss di farlo fuori. Durante il tragitto, però, Eli vive una crisi personale e comincia a dubitare delle scelte fatte, mandando all'aria tutti i piani
Nel cast di The Sisters Brothers troviamo anche John C. Reilly e Riz Amed. Il film è l'adattamento del romanzo di Patrick DeWitt, per mano dello stesso Audiard, e verrà distribuito negli USA in autunno mentre a settembre in Francia.
Fonte: Youtube