28 giugno 2018

'The Woman in the Window', il film con Amy Adams ha una data di uscita Usa

Di Simone Fabriziani

Data di uscita statunitense molto Oscar-friendly quella per l'atteso The Woman in the Window, adattamento cinematografico del best-seller omonimo scritto da A.J. Finn, numero uno dei titoli più venduti nel 2018 nella classifica dei libri stilata dal New York Times.
A prendere il timone della regia dell'adattamento è il regista britannico Joe Wright, da una sceneggiatura di Tracy Letts e prodotto da Scott Rudin e Eli Bush per 20th Century Fox. A vestire i panni della protagonista la candidata all'Oscar Amy Adams. La stessa casa di distribuzione americana ha proprio ieri confermato l'uscita nelle sale statunitensi, ora fissata al 4 ottobre 2019, un giorno sul calendario che fa ben sperare per possibili traiettorie Oscar.
Di seguito la sinossi ufficiale del film in pre-produzione:

La storia si incentra su una donna, reclusa nel suo appartamento di New York, incapace di uscire fuori dalle sue mura. Passa il suo tempo bevendo, guardando vecchi film e spiando i suoi vicini, fino a quando non scoprirà, casualmente, un terribile omicidio di cui sarà testimone oculare suo malgrado.

Fonte: Variety

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...