27 giugno 2018

'Watchmen', Jeremy Irons nel pilot della serie HBO di Damon Lindelof

Di Simone Fabriziani

Pare che dopo le comparsate nell'universo cinematografico della DC nei panni del maggiordomo Alfred il premio Oscar Jeremy Irons sia nuovamente interessato al mondo dei cinecomic con la possibile partecipazione al pilot della serie Watchmen, creata da Damon Lindelof per la HBO.
Distante dal racconto della graphic novel di Alan Moore già portato sul grande schermo nel 2009 con il film omonimo di Zack Snyder, il Watchmen televisivo di Lindelof sarà solamente ispirato all'universo fumettoso di origine, dando vita ad un progetto destinato al piccolo schermo completamente inedito.

Stando ai rumor, Jeremy Irons dovrebbe vestire i panni di "un lord di una tenuta britannica invecchiato e imperioso", almeno secondo le voci di corridoio svelate da Deadline. Se il pilot della serie, attualmente in pre-produzione, convincerà le alte sfere della HBO, verrà ufficialmente dato il via alla stesura dell'intera prima stagione. Che diventi presto il prossimo fiore all'occhiello dell'emittente via cavo dopo Il trono di spade e Westworld?

Fonte: The Playlist

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...