3 giugno 2018

'Westworld', un nuovo trailer preannuncia il gran finale della seconda stagione

Di Simone Fabriziani

Questa notte andrà in onda il settimo episodio della seconda stagione di Westworld, fiore all'occhiello della programmazione televisiva dell'emittente via cavo statunitense HBO; composta da dieci episodi, la seconda stagione dello show creato da Jonathan Nolan e Lisa Joysta per arrivare alla sua fine.
Mancano dunque quattro episodi al capolinea (ma intanto l'emittente Usa ha già confermato la terza stagione in cantiere), e HBO rilascia online un nuovo, eccitante trailer che preannuncia un viaggio sul piccolo schermo verso il finale di stagione emozionante e non privo di colpi di scena e scioccanti ritorni dal mondo dei morti.

Westworld, ispirato al film omonimo scritto e diretto da Michael Chricton negli anni '70, è un'odissea oscura sull'alba della coscienza artificiale e l'evoluzione del peccato. Ambientato a cavallo tra un prossimo futuro e un passato re-immaginato, Westworld esplora un mondo in cui ogni appetito, non importa quanto nobile o depravato, può essere perdonato. Nel cast Evan Rachel Wood, Ed Harris, Thandie Newton, Jeffrey Wright, James Marsden e Anthony Hopkins.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...