27 luglio 2018

'American Horror Story': Il personaggio di Michael Langdon tornerà nell'ottava stagione

Di Gabriele La Spina

Ha confutato ogni dubbio e confermato ogni teoria, lo showrunner Ryan Murphy attraverso il suo account twitter. Dopotutto il titolo Apocalypse per l'ottava stagione di American Horror Story, lasciava già la strada aperta a numerose speculazioni dei fan, ma una su tutte si è avverata. Il personaggio di Michael Langdon, ovvero il bambino adottato da Constance nella prima stagione della serie, Murder House, non altro che l'anticristo, tornerà anche nell'attesa ottava stagione.

Sarà Cody Fern, già visto in L'assassinio di Gianni Versace, a interpretare il bambino ormai cresciuto; un casting più che azzeccato.
Nella prima stagione abbiamo visto una famiglia, gli Harmon, traslocare nella casa degli omicidi, venire travolta da numerosi e spaventosi eventi, tra cui la violenza sessuale della madre Vivien dall'uomo di lattice, non altro che Tate Langdon; da cui è nato il piccolo anticristo biondo. Come già preannunciato la stagione, che esporrà comunque un nuovo filone narrativo della serie antologica, con nuovi personaggi, sarà anche una serie crossover. 

Come appurato sarà una prosecuzione di Murder House, ma si incrocerà con Coven. Confermati infatti i ritorni di alcuni personaggi della stagione sulle streghe, come Madison Montgomery, interpretata nuovamente da Emma Roberts, e Cordelia, interpretata da Sarah Paulson. E proprio su chi impersonerà nella stagione, la Paulson ha recentemente dichiarato: "Non sto per interpretare sia Cordelia sia Billie, qualcuno ha detto che avrei impersonato loro? È interessante, potrei finire a interpretarli, ma no... posso dire che sto interpretando due personaggi, ma solo uno di quei nomi è corretto e uno di loro non lo è".

Nel cast della serie vedremo inoltre Kathy Bates, Evan Peters, nel ruolo di un parrucchiere, nipote di Joan Collins, Adina Porter, Cheyenne Jackson, Billy Eichner, Leslie Grossman, Billie Lourd, Jeffrey Bowyer-Chapman e Kyle Allen. Quasi certa la presenza di Anjelica Huston, chiamata a gran voce da Murphy in una delle sue ultime interviste. Angela Bassett ha invece confermato che non farà ritorno nella serie neanche quest'anno.

American Horror Story: Apocalypse andrà in onda negli USA su FX il prossimo 12 settembre.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...