31 luglio 2018

'Apostle': Il nuovo horror di Netflix con Dan Stevens si mostra nel suo primo poster

Di Gabriele La Spina

Oltre lo sconfinato amore per il genere sci-fi, con numerose produzioni di film originali e serie, Netflix si è dimostrata col tempo anche molto aperta nei confronti del genere horror. Tanti i centri, come i buchi nell'acqua. Quale sarà dei due il nuovo film del regista di The Raid, Gareth Evans, lo scopriremo soltanto il prossimo autunno.

Londra, 1905. Il figliol prodigo Thomas Richardson è tornato a casa, per scoprire che sua sorella è stata rapita da un culto religioso, che chiede un riscatto. Determinato a riportarla a casa a qualsiasi costo, Thomas si reca nell'isola idilliaca dove vive il culto sotto la guida del carismatico Prophet Malcolm. Mentre Thomas si infiltra nella comunità dell'isola, scopre che la corruzione della società continentale, che cerca di respingerlo, ha infestato le fila del culto e scopre un segreto molto più malvagio di quanto avrebbe potuto immaginare.

Il film, scritto e diretto da Evans, ha come protagonista Dan Stevens e vede nel cast anche Lucy Boynton, Mark Lewis Jones, Bill Milner, Kristine Froseth, Paul Higgins e Michael Sheen

Apostle arriverà su Netflix il prossimo 12 ottobre.

Fonte: comingsoon.net


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...