31 luglio 2018

Florence Pugh, Jack Reynor e Will Poulter nel nuovo horror dal regista di 'Hereditary'

Di Simone Fabriziani

Dopo il successo di pubblico e critica, almeno negli Stati Uniti, dell'horror soprannaturale Hereditary - Le radici del male, il giovane cineasta americano Ari Aster si prepara a dirigere un nuovo thriller dalle venature orrorifiche con un cast da poco annunciato.
A far parte del nuovo progetto cinematografico di Aster ci sono già i giovani interpreti Florence Pugh, Jack Reynor e Will Poulter. Proprio la interprete britannica di Lady Macbeth ha confermato il suo coinvolgimento nel nuovo film di Aster a Collider.com durante il press tour per promuovere la serie di Park Chan-Wook The Little Drummer Girl della AMC. Il prossimo anno vedremo Florence Pugh tra le protagoniste femminili del Piccole donne diretto da Greta Gerwig.

Il nuovo film di Ari Aster, ancora senza titolo, racconterà di una coppia giovane (Pugh e Reynor) che viene coinvolta nei festeggiamenti di una celebrazione di mezza estate in Svezia che presto però si trasforma in una bizzarra e violenta competizione organizzata da un culto pagano.

Fonte: The Playlist
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...