Jim Jarmusch sta girando uno zombie movie con Bill Murray e Adam Driver

Di Simone Fabriziani

Dopo il successo di critica di due film agli antipodi come Solo gli amanti sopravvivono e Paterson, il regista americano della controcultura indipendente Jim Jarmusch è attualmente dietro la macchina da presa per un inedito zombie movie.

Alcuni fotografi statunitensi hanno difatti intravisto alcuni membri del cast diretti dallo stesso Jarmusch nella città di New York, do le riprese sono attualmente in corso; apparsi sul set sono, almeno per ora, interpreti del calibro di Bill Murray, Adam Driver, Selena Gomez e Chloe Sevigny: Un casting che andrebbe in contraddizione con le prime informazioni che aveva lasciato trapelare Murray all’inizio dell’anno, intervistato da Philly: “Presto avrà un lavoro fantastico. Tenetevi forte: è uno zombie movie. Jim Jarmusch ha scritto un film incentrato sugli zombie che è cosi eccitante ed ha anche un cast di prim’ordine: Rosie Perez e Daniel Craig […] Il titolo del film è The Dead Don’t Die, e verrà girato durante l’estate. E no, non vestirò i panni di uno zombie.”

Nonostante né Rosie Perez né Daniel Craig siano stati avvistati sul set newyorkese, il nuovo film di Jarmusch per ora è in fase di produzione sotto il titolo “Kill the Head”, forse solo provvisorio.
Fonte: The Film Stage

Pubblicato

in

da