24 luglio 2018

Julia Roberts e Lucas Hedges nella prima immagine di 'Ben is Back'

Di Gabriele La Spina

Il talentuoso Lucas Hedges sembra che conquisterà la stagione cinematografica invernale con le sue pellicole, dall'esordio alla regia di Jonah Hill, al dramma Boy Erased, fino a Ben is Back; entrambe pellicole queste ultime, che potrebbero rappresentare il biglietto per una seconda nomination all'Oscar dopo Manchester by the Sea. Ma non solo per lui. A fare ritorno alla stagione dei premi anche Julia Roberts, assente da diverso tempo, adesso carta di Roadside Attractions per la categoria della miglior attrice non protagonista.

Ben is Back segue le vicende di Ben Burns, un ragazzo che si è appena disintossicato quando torna a casa dall'ignara famiglia in tempo per una fatidica vigilia di Natale. Holly Burns, l'amorevole ma sfinita madre di Ben, deve fare tutto ciò che è in suo potere per tenere il figlio lontano dal pericolo in un arco di 24 ore che potrebbero cambiare per sempre il corso delle loro vite.

Il film è scritto e diretto da Peter Hedges, regista di Schegge di April e sceneggiatore di About a Boy. Vede nel cast anche Courtney B. Vance e Kathryn Newton. Verrà distribuito nelle sale americane il 7 dicembre, in quelle italiane il 20 dicembre, ma ancora prima verrà presentato al Toronto International Film Festival.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...