Natalie Portman è un’astronauta nella prima immagine di ‘Pale Blue Dot’

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

Il regista Noah Hawley, già apprezzato in passato per il suo lavoro di regista e sceneggiatore in serie televisive come Fargo e Legion, debutterà si presume nel 2019 con il suo primo film per il grande schermo da regista. Si tratta di Pale Blue Dot, con protagonista la talentuosa Natalie Portman, che nelle scorse ore ha condiviso attraverso il suo account Instagram la prima immagine del suo personaggio; Lucy Cola.

Il film avrebbe dovuto avere inizialmente come protagonista Reese Witherspoon, che ha poi rinunciato per poter dedicarsi alle riprese della seconda stagione di Big Little Lies, subentrando così Natalie Portman. 
Nel film la Portman interpreta una donna astronauta sposata che torna sulla Terra dopo una missione e inizia una relazione con un altro astronauta. Si dirige pian piano verso una spirale discendente mentre perde la connessione con la sua famiglia – una condizione che può affliggere coloro che trascorrono molto tempo nello spazio – e quando il suo amante inizia un’altra relazione con un apprendista astronauta, tocca il fondo.
Ad affiancare l’attrice troviamo Jon Hamm, Dan Stevens, Ellen BurstynZazie Beetz. 


Pubblicato

in

da