30 luglio 2018

Netflix, la terza stagione di 'Stranger Things' arriverà nell'estate del 2019

Di Simone Fabriziani

Durante il press tour in occasione della Television Critics Association di questo week end appena passato, la vice presidente dei contenuti originali di Netflix, indiscusso colosso della produzione di serie e film originali disponibili on demand sul catalogo online, ha aggiornato sullo stato di salute della terza, attesissima stagione di Stranger Things.
Purtroppo, pare che il terzo capitolo delle avventure sci-fi ambientata nella Hawkins degli anni '80 non debutterà prima dell'estate del 2019. Così afferma la vice presidente Cindy Holland:

"Sapete, i creatori [i fratelli Duffer] e il regista Shawn Levy stanno lavorando veramente in maniera dura per portare a termine la terza stagione. Sanno che questa volta la posta è veramente alta, e vogliono realizzare qualcosa che sia più grande e più migliore della stagione precedente, e dunque vogliono prendersi tutto il tempo di farla per bene. Credo che sarà un stagione fantastica, l'attesa verrà ripagata."
Settimane fa, Stranger Things aveva rilasciato un primo teaser che pubblicizzare un finto centro commerciale di prossima apertura nella cittadina di Hawkins....nell'estate prossima!

Fonte: The Wrap

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...