19 luglio 2018

'Once Upon a Time in Hollywood': Anticipata l'uscita del nuovo film di Quentin Tarantino


Di Gabriele La Spina

Nuove date per i prossimi progetti prodotti dalla Sony. La grande casa di produzione e distribuzione americana ha oggi divulgato il nuovo listino delle uscite per i prossimi mesi, dove spicca l'anticipo di Once Upon a Time in Hollywood, nuovo atteso film di Quentin Tarantino le cui riprese sono attualmente in corso, con Brad Pitt e Leonardo DiCaprio, che anticipa la sua uscita americana di due settimane.

Originariamente previsto per il 9 agosto 2019, il film sarà adesso nelle sale il 26 luglio 2019, tra quasi un anno. L'uscita del film non coinciderà più con il 50° anniversario della morte di Sharon Tate a causa della setta di Charles Manson. Il film seguirà le vicende di un attore televisivo e della sua controfigura che intraprendono una personalissima odissea per affermarsi nell'industria cinematografica nella Los Angeles del 1969, segnata dagli omicidi di Manson. Nel cast figurano anche Margot Robbie nel ruolo di Sharon Tate, insieme a Zoe Bell, Dakota Fanning, James Marsden, Burt Reynolds, Tim Roth, Emile Hirsch, Luke Perry, Kurt Russell e Al Pacino.

Tra le altre date annunciate vi sono inoltre quella di Piccole donne, di Greta Gerwig, la cui uscita è fissata per il giorno di Natale del 2019, di Zombieland per l'11 ottobre 2019, e Bloodshot per 21 febbraio 2020. La Sony ha inoltre spostato l'uscita di Slender Man al 10 agosto di quest'anno, e di White Boy Rick al prossimo 14 settembre.

Fonte: THR
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...