18 luglio 2018

'Overlord', ecco il trailer del folle horror della Paramount prodotto da J.J. Abrams

Di Simone Fabriziani

Il misterioso horror prodotto dalla Bad Robot di proprietà di J.J. Abrams ed in uscita in autunno finalmente debutta online con il primo, folle trailer; ecco come coniugare il gore tipico del genere cinematografico con la grande narrazione della Seconda Guerra Mondiale.
Diretto Julius Avery, il film Overlord arriverà nelle sale statunitensi a partire dal 9 novembre 2018, data di uscita solitamente molto redditizia per il box office americano, mentre sbarcherà in quelle italiane il 26 ottobre, grazie alla distribuzione della 20th Century Fox. Di seguito il primo, folle trailer il sinossi ufficiale.

Durante la Seconda guerra mondiale, due paracadutisti americani arretrano dietro le linee nemiche nei pressi di un villaggio occupato dai nazisti. Qui, capiscono i tedeschi hanno messo in atto non solo un'operazione militare d'invasione ma anche qualcosa di più terrificante. Si ritroveranno presto a combattere anche contro forze soprannaturali che le armate del Terzo Reich hanno liberato grazie a un loro esperimento.

Fonte: Deadline

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...