‘Pose’, FX rinnova la serie di Ryan Murphy con una seconda stagione

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

L’emittente televisiva FX ha rinnovato la serie Pose per una seconda stagione, in arrivo con molta probabilità a partire dal 2019. Lo show televisivo prodotto da Ryan Murphy è attualmente in corso con la prima stagione, e l’ultimo episodio andrà in onda il prossimo 22 luglio.


Ambientato nella New York degli anni ’80, Pose racconta un affresco corale il cui elemento in comune è quello del setting delle scuole di ballo della metropoli statunitense. Oltre ai “veterani” della TV di Murphy come Evan Peters e Kate Mara, anche il maggior numero di interpreti transgender nella storia del piccolo schermo americano, rivoluzione lgbt capitanata dal giovane talento Ryan Jamaal Swain. Così racconta l’amministratore delegato John Landgraf di FX a proposito della serie di Ryan Murphy:
“Ryan Murphy ancora una volta ha rivoluzionato la tv con Pose, un’incredibile storia di creatività, coraggio, compassione, amore e famiglia in un momento topico della nostra cultura […] Come hanno già detto i critici televisivi, non c’è nulla come Pose sul piccolo schermo, un’eccellenza ad ogni livello creativo che ha già trovato un posto nella storia della televisione per il suo contagioso spirito inclusivo.”

Fonte: The Wrap

Pubblicato

in

da