21 luglio 2018

Primo trailer per 'Glass': James McAvoy, Bruce Willis e Sarah Paulson nel sequel di 'Split'

Di Gabriele La Spina

Con Unbreakable aveva ridefinito l'idea di supereroe, con uno sguardo più realista quanto idealista, mentre con Split aveva scavato affondo nella psicologia di un uomo affetto da personalità multiple, creando un inaspettato collegamento tra i due titoli. M. Night Shyamalan è pronto a tornare nelle sale il prossimo anno con Glass, che chiude, o forse amplia, la sua antologica e anticonvenzionale saga cinecomic. A fare ritorno in questo sequel, James McAvoy e Bruce Willis, protagonisti delle due precedenti pellicole.

Anche Samuel L. Jackson farà il suo ritorno interpretando Mr. Glass, qui dove vedremo i protagonisti, tuttavia villain, rinchiusi nello stesso istituto psichiatrico, Elijah Price in una sedia a rotelle, Kevin Wendal Crumb con una delle sue dodici personalità e David Dunn, saranno presto pronti a prendere la fuga per nuove direzioni.

Ad affiancare i protagonisti vedremo Anya Taylor-Joy, già apprezzata in Split, nonché Sarah Paulson. Glass arriverà nelle sale italiane il 17 gennaio 2019 in contemporanea con gli USA.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...