9 luglio 2018

Primo trailer per la sesta stagione di 'Orange Is the New Black'

Di Gabriele La Spina

Sentiamo "Criminal" di Fiona Apple come sottofondo del primo trailer che segna il ritorno di Orange Is the New Black, una delle più amate serie prodotte da Netflix, che spegne quest'anno 6 candeline, e mai un brano è stato tanto appropriato. Creata da Jenji Kohan, lo show incentrato su un gruppo di carcerate del fantomatico Litchfield Penitentiary, ha vissuto alti e bassi, ma con il sempre perenne obiettivo di lanciare forti messaggi di carattere sociale, e raccontare la discriminazione nell'America di oggi.

Le signore di Litchfield sono tornate con una volontà di ferro e niente da perdere. Ormai in massima sicurezza, le amicizie saranno testate e si formeranno nuove alleanze. Si scaglieranno l'una contro l'altra o manterranno intatti i loro legami?

A tornare in questa sesta stagione le immancabili Piper (Schilling), Taystee (Danielle Brooks), Red (Kate Mulgrew), Suzanne (Uzo Aduba), Nicky (Natasha Lyonne), Cindy (Adrienne C. Moore), Gloria (Selenis Leyva), Blanca (Laura Gomez), Frieda (Dale Soules) e  Daya (Dascha Polanco), che fanno tutte la loro comparsa nel trailer. Assente però Alex (Laura Prepon), che ha preso comunque parte alle riprese della serie nonostante la gravidanza.

Orange Is the New Black tornerà su Netflix il prossimo 27 luglio. 

Fonte: THR








Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...