24 luglio 2018

Sean Penn è un astronauta nel primo trailer della serie 'The First'

Di Daniele Ambrosini

Il due volte premio Oscar Sean Penn (Mystic River, Milk) si cimenta nel suo primo ruolo da protagonista per il piccolo nella nuova serie originale Hulu, The First, di cui possiamo ora avere un piccolo assaggio grazie al primo trailer.
Penn interpreta Tom Haggerty, un astronauta coinvolto in una importante missione spaziale che ha lo scopo di far approdare l'uomo su Marte. Ad affiancarlo ci saranno Bill Camp (The Night Of), Natasha McElhone (The Truman Show), Oded Fehr (La Mummia), Hannah Ware (Oldboy), LisaGay Hamilton (The Practice), James Ransone (Sinister) e Anna Jacoby-Heron (Stranger Things).

Creata Beau Willimon - candidato a Oscar grazie alla sceneggiatura di Le Idi di Marzo e all'Emmy grazie al suo lavoro nella serie House of Card, da lui precedentemente creata e prodotta - The First debutterà negli Stati Uniti il prossimo 14 settembre. La serie è una co-produzione del servizio di streaming statunitense Hulu, casa di serie come The Handmaid's Tale e The Looming Tower, e dell'inglese Channel 4, già responsabile dei successi di Black Mirror e The End of the F***ing World

Per Sean Penn che si è preso qualche anno di pausa, essendo ormai assente dagli schermi dal 2015 (se si escludono i sui ruoli vocali in Angry Birds - il film e I Griffin), si tratta di un vero e proprio ritorno oltre che di un esordio in televisione; dovremmo inoltre ritrovarlo a breve al cinema grazie al film The Professor and the Madman. Tra gli altri membri del cast invece è da notare la presenza di James Ransone, che interpreterà la versione adulta di Eddie nel sequel It - Chapter Two. Mentre Willimon oltre ad aver creato, scritto e prodotto la serie Hulu, ha anche scritto la sceneggiatura del contendente all'Oscar Mary Queen of Scots, in uscita a dicembre, che siano in arrivo nuove candidature agli Oscar e agli Emmy nello stesso anno? 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...