21 agosto 2018

'American Vandal' seconda stagione: Il trailer del ritorno della dissacrante serie Netflix

Di Gabriele La Spina

Una scommessa rischiosa già in partenza quella di Netflix con American Vandal, serie finto documentario che è approdata lo scorso anno sul servizio di streaming, seguendo le vicende in pieno stile mystery, facendo il verso alla celebre Making a Murderer, di un giovane ragazzo di un liceo americano accusato di aver imbrattato le auto degli insegnanti con degli osceni graffiti raffiguranti un pene. Con la sua seconda stagione la serie di Dan Perrault e Tony Yacenda seguirà lo stesso iter ma con un soggetto ben più disgustoso.

La seconda stagione di American Vandal viene ancora raccontata attraverso gli occhi dei documentaristi del liceo Peter Maldonado (Tyler Alvarez) e Sam (Griffin Gluck). Solo che questa volta hanno risposto all'appello di un disperato corpo studentesco, che cerca di capire chi ha usato la mensa della scuola cattolica per provocare e a tutti... un caso esplosivo di intossicazione alimentare. Se "#WhoDrewTheDicks" è stato un banco di prova per la colpevolezza o l'innocenza di un giovane, questo sembra un horror show a livello scolastico.

American Vandal tornerà con la sua seconda stagione su Netflix il 14 settembre, lo stesso giorno del rilascio della quinta stagione di Bojack Horseman. 

Fonte: IndieWire

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...