3 agosto 2018

Anya Taylor-Joy protagonista del coming of age 'Here Are the Young Men'

Di Gabriele La Spina

Alla sua terza regia, il misconosciuto Eoin C. Macken, porterà sul grande schermo la storia di un gruppo di teenager in un passato recente. A pilotare il cast Anya Taylor-Joy, rising star dell'horror capolavoro The Witch, vista in questi anni in blockbuster come Split e in eleganti serie come The Miniaturist; confermandosi come una delle giovani attrici più richieste a Hollywood.

Basato sul romanzo d'esordio dell'autrice Rob Doyle, pubblicato nel 2014, Here Are the Young Men è stato anche scritto da Macken. Ambientato nell'estate del 2003, vede protagonisti l'adolescente senza meta Matthew e la sua fidanzata d'infanzia, Jen (Taylor-Joy), una ragazza indipendente nella sua rotta. Presto Matthew viene trascinato in un mondo di mascolinità nichilista e tossico da un amico carismatico, mentre un altro precoce amico inizia a soccombere alla paranoia.

Le riprese del film inizieranno il mese prossimi in Irlanda. Nel cast vedremo, nei ruoli maschili,  Dean-Charles Chapman (nel ruolo di Matthew), Finn Cole e Ferdia Walsh-Peelo, già visto tra gli interpreti principali del film Sing Street, di John Carney.

Fonte: Variety
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...