20 agosto 2018

'Atypical': Il trailer per la seconda stagione della più rivoluzionaria delle serie Netflix

Di Gabriele La Spina

Pura utopia pensare, fino a pochi anni fa, di incentrare un'intera serie televisiva su un protagonista affetto da autismo; oggi invece accade più volte, è così in The Good Doctor, fortunata serie ABC, e in Atypical, produzione di Netflix dal sapore indie che vede capeggiare nel cast Keir Gilchrist, interprete che di cinema indipendente ne sa qualcosa, tra i protagonisti di It Follows, ma meglio conosciuto per la serie United States of Tara.

Nella seconda stagione di Atypical, assisteremo a nuovi importanti cambiamenti nella famiglia Gardner. Sam (Keir Gilchrist) sta lottando per adattarsi ad alcuni cambiamenti nel suo gruppo di amici del liceo. Elsa (Jennifer Jason Leigh) sta ancora cercando di riconquistare la fiducia di suo marito Doug (Michael Rappaport) dopo aver avuto una relazione extraconiugale. Nel frattempo, la terapeuta di Sam, Julia (Amy Okuda) è alle prese con la gravidanza, sorpresa della scorsa stagione, mentre aiuta i suoi pazienti a tornare in pista.


Nik Dodani e Jenna Boyd, torneranno anche stavolta nel cast insieme alla new entry Casey Wilson, che interpreta un dipendente della Newton High School che aiuta Sam a decidere il suo futuro.


Atypical tornerà con la sua seconda stagione il 7 settembre su Netflix.

Fonte: IndieWire

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...