28 agosto 2018

Chris Hemsworth nel nuovo trailer di '7 sconosciuti a El Royale'

Di Gabriele La Spina

Nel 2012 esordì con un horror impredicibile, che si faceva beffa degli stereotipi del genere; dal titolo Quella casa nel bosco, il film è divenuto in poco tempo un piccolo cult. Drew Goddard torna dopo molto tempo nelle sale con un nuovo film, dopo aver diretto quale episodio della serie televisiva The Good Place, e sceglie nuovamente Chris Hemsworth come suo protagonista. 

Con un cast sorprendente ad affiancare Hemsworth, formato da Jeff Bridges, Cynthia Erivo, Dakota Johnson, Jon Hamm, Nick Offerman, Lewis Pullman e Cailee Spaeny, il film segue le vicende di sette sconosciuti, ognuno con un segreto da seppellire, si incontrano al El Royale, un fatiscente hotel dall'oscuro passato sul lago Lahoe. Nel corso di una fatidica notte, tutti avranno un'ultima occasione di redenzione prima che tutto vada all'inferno.

7 sconosciuti a El Royale arriverà l'11 ottobre nelle sale italiane. In una recente intervista a Entertainment Weekly il regista ha definito il suo film come una "lettera d'amore" al cinema di fantascienza e al noir; 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...