15 agosto 2018

Eddie Redmayne e Felicity Jones di nuovo insieme nella prima immagine di 'The Aeronauts'

Di Gabriele La Spina

Coppia vincente non si cambia. Ed è così che il duo di attori britannici formato da Eddie Redmayne e Felicity Jones torna in sala grazie ad Amazon, nuovamente insieme dopo La teoria del tutto di James Marsh che ha fruttato il Premio Oscar a Redmayne e la nomination per la Jones come miglior attrice protagonista. Dal titolo The Aeronauts, il film è diretto da Tom Harper il cui più recente lavoro è stato l'adattamento di Guerra e Pace per la BBC nel 2016.

Ambientato nel 1862, The Aeronauts racconta la storia di una giovane vedova benestante e di uno scienziato ambizioso che organizza una pericolosa spedizione in mongolfiera per volare più in alto di chiunque altro nella storia. Mentre la loro ascesa rivela il loro vero sé, l'improbabile coppia scopre cose l'uno sull'altra e su se stessi che li aiutano a trovare il loro posto nel mondo che hanno lasciato in basso.

Nel cast del film, le cui riprese sono attualmente in corso nel Regno Unito, troviamo anche Tom Courtenay, Anne Reid, Rebecca Front, Vincent Perez, Tim McInnerny, Phoebe Fox e Himesh Patel. La sceneggiatura del film è stata scritta da Jack Thorne, vincitore cinque volte del Premio BAFTA,  che ha recentemente collaborato con Harper per la serie Philip K. Dick's Electric Dreams, sempre di Amazon. 

Sulla prima immagine rilasciata, il produttore Todd Lieberman ha rivelato che "è stata scattata dopo che abbiamo lanciato Felicity ed Eddie a 2.000 piedi in aria, durante le riprese, mentre un elicottero ha catturato tutto".

Fonte: Variety
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...