8 agosto 2018

Eddie Redmayne e Jessica Chastain protagonisti del thriller 'The Good Nurse'

Di Gabriele La Spina

Entrambi redhead, entrambi talenti della stessa generazione attoriale, reciteranno fianco a fianco in un nuovo thriller, anche se di fatto i loro personaggi saranno l'uno contro l'altro. Un ruolo alla Il silenzio degli innocenti per Jessica Chastain, che sarà protagonista di The Good Nurse, film prodotto da Darren Aronofsky.

Il film sarà incentrato sull'infermiere serial killer Charles Cullen, interpretato da Eddie Redmayne. La Chastain sarà invece un'infermiera che ha aiutato a rintracciare Cullen dopo aver ucciso fino a 40 pazienti prima di essere arrestato nel 2003. Il film è basato sul libro di Charles Graeber, che sarà adattato da Krysty Wilson-Cairns. A dirigere, il danese Tobias Lindholm, recentemente alla regia di alcuni episodi della serie Netflix, Mindhunter.

Mentre nel futuro della Chastain vi sono il ruolo da protagonista nell'horror blockbuster, It: Capitolo 2, il dramma George and Tammy e il thriller di Simon Kinberg, 355; Redmayne sarà nel sequel di Animali Fantastici e nel biopic The Aeronauts.

Fonte: Variety
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...