5 agosto 2018

'Ema', Pablo Larraìn sta girando un nuovo film in Cile con Gael Garcìa Bernal

Di Simone Fabriziani

Dopo il successo internazionale dell'inusuale biopic Neruda e del primo film in lingua inglese Jackie, il regista cileno Pablo Larraìn sta progettando un nuovo film in terra madre con protagonista l'attore messicano Gael Garcìa Bernal.
Approfittando dello slittamento al 2019 delle riprese di The True American, Pablo Larraìn sta attualmente scrivendo il film cileno con lo sceneggiatore Guillermo Calderòn e Alejandro Moreno. Assieme a Bernal, al debuttante sul grande schermo Mariana Di Girolamo. I due attori vestiranno i panni di una coppia di ballerini e coreografi di mestiere che, dopo una adozione andata male, vivono una forte crisi personale; molti dei sentimenti dei protagonisti del film saranno difatti espressi attraverso la musica e la danza. Così' parla del film lo stesso regista:
"Credo che il film sia un melodramma, genere che non ho mai affrontato prima [...] Ci sarà molta musica e molte sene dove le persone fondamentalmente esprimo i loro sentimenti attraverso la danza."

Il film da titolo Ema inizierà le sue riprese principali questo lunedì nell'area portuale di Valparaìso. Secondo i pani di produzione, Pablo Larraìn dovrebbe terminare le riprese di Ema e di The True American entro il 2019, seguendo un percorso simile al 2016 in cui le sale internazionali videro l'uscita a pochi mesi di distanza di Neruda e di Jackie.

Fonte: IndieWire
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...