30 agosto 2018

Emma Stone al servizio della regina nella prima clip de 'La favorita'

Di Gabriele La Spina

Approdate oggi al lido di Venezia, le meravigliose Emma Stone e Olivia Colman, protagoniste insieme a Rachel Weisz, del nuovo film di Yorgos Lanthimos, sono nella prima clip del film rilasciata. A causa dell'embargo possiamo rivelare ben poco, tuttavia possiamo dire che La favorita ha conquistato il pubblico del festival.

Descritta come una storia oscena e acerba su intrighi reali, passione, invidia e tradimento nella corte della regina Anna nell'Inghilterra del XVIII secolo; al centro della storia di La favorita vi è la regina stessa, il cui rapporto con la sua confidente, consigliera e amante clandestina Sarah Churchill, Duchessa di Marlborough viene sconvolto dall'arrivo della cugina più giovane della duchessa Abigail. Presto l'equilibrio del potere si sposta tra le donne mentre si aggirano per influenzare la Regina e la corte.

Nel cast di La favorita troviamo anche Mark Gatiss, Joe Alwyn e Nicholas Hoult. Il film sarà nelle sale americane il prossimo 23 novembre, distribuito da Fox Searchlight. 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...